FAQ

Nel menù al centro trovi i cataloghi dei libri in vendita, le pagine che illustrano le diverse attività svolte da ECIG, i contatti, le faq, e le informazioni riguardanti condizioni di vendita, spese di spedizione etc.
Tutte queste voci sono riportate anche in fondo alla pagina.
Se stai cercando un prodotto in particolare utilizza la ricerca libera all'interno della quale puoi scrivere una parte del titolo, l'autore... Puoi anche utilizzare la ricerca per editore (sai da chi è edito un libro ma non ricordi autore e titolo) o per autore.
Ogni prodotto è corredato di una scheda informativa contenente tutti i dati anagrafici e commerciali che ti interessano: autore, titolo, prezzo, sconto, descrizione...
Ogni volta che vuoi acquistare un prodotto clicca il tasto ACQUISTA. Quando hai finito di comprare vai alla pagina CARRELLO con il bottone in alto a destra, così da rivedere l'elenco dei prodotti inseriti e il prezzo totale. Da qui puoi aggiungere o togliere prodotti e per procedere con l'acquisto devi cliccare l'apposito tasto. Dopo aver inserito username e password scelti in fase di registrazione, compila la form con i dati necessari per la spedizione. Per finire seleziona la modalità di pagamento desiderata e fai partire l'ordine.
ECIG spedisce in tutta Italia e all'estero con corriere espresso. Il prezzo della spedizione dipende dal totale della spesa effettuata e dal tipo di pagamento scelto.
Sì, nel corso della procedura d'ordine nella pagina "Indirizzo di spedizione" potrai inserire un recapito differente da quello immesso nei dati per la fatturazione.
Hai a disposizione 3 tipi di pagamento:
. bonifico anticipato
. contrassegno
. Paypal
La valuta accettata è l'Euro.
Se in fase di evasione un prodotto non fosse più disponibile una e-mail ti informerà dell'inconveniente e il tuo ordine verrà aggiornato con l'eliminazione dell'articolo non disponibile. Gli altri prodotti verranno spediti e l'importo dell'articolo non disponibile verrà detratto dal totale indipendentemente dal pagamento prescelto (in caso di pagamento anticipato verrà rimborsato).
È possibile annullare un ordine finchè questo non è ancora stato evaso, scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Registrarsi è molto semplice: è sufficiente seguire la procedura on line, ricordandosi che i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. Nel caso tu abbia smarrito la password è sufficiente cliccare sul bottone "password dimenticata?".

Chi è ECIG

Dal 1980 l'ECIG, estende il suo catalogo di testi universitari alla saggistica di nicchia, trattando con rigore scientifico e con autori italiani e stranieri specialisti, argomenti storici, filosofici, religiosi ed esoterici. Dedica inoltre qualificate collane alle antiche civiltà europee e extra europee, alle etnie, alle radici dell'Europa, alla storia dei liguri antichi e di Genova

Ordini e Spedizioni

Effettua il tuo ordine.

Verrà gestito in modo veloce e tempestivo!

Contatti

Via Brignole de Ferrari 11/1

16125 Genova

P. IVA: 00321880106

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.