Pagamenti

Carta di credito

Grazie alle tecnologie adottate (Circuito Paypal) possiamo garantirti che i pagamenti effettuati con carta di credito sul nostro sito sono protetti. Nel caso in cui vengano annullati uno o più prodotti inseriti in un tuo ordine per imprevista indisponibilità, gli importi di questi prodotti non saranno addebitati sulla tua carta di credito. Nel caso commettessi un errore nella digitazione dei dati relativi alla tua carta di credito, il gestore della carta ci segnalerà l'impossibilità di procedere. Una e-mail ti avviserà tempestivamente dell'errore e ti suggerirà la modalità per correggerlo, così potrai ricevere i prodotti che desideri senza ritardi.

PayPal

PayPal.it è un sito web che, dopo che ti sei registrato (www.paypal.it), ti permette di aprire gratuitamente un conto personale che si deve appoggiare ad un “conto” da te già posseduto, che può essere il tuo conto corrente, una carta di credito o una carta prepagata ecc. ed effettuare o ricevere pagamenti on line. Quando concludi un acquisto su Ecig con questa modalità di pagamento, viene visualizzata una pagina del sito PayPal.it, che permette di accedere al proprio conto oppure alla procedura per crearne uno nuovo. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sul conto a cui si appoggia il conto personale aperto sul sito Paypal.it. Tieni presente che con questo sistema di pagamento i tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Ecig ma saranno gestiti direttamente da PayPal.

Contrassegno

Per contrassegno si intende il pagamento in contanti alla consegna.


Ti ricordiamo che il pagamento alla consegna prevede il diritto di contrassegno che sarà visualizzato nel tuo carrello (in fase di checkout)

Costi aggiuntivi per modalità di pagamento 

ModalitàCaratteristicheCosto aggiuntivo
Paypal Visa Electron, Postepay, Visa, Mastercard 0,00 Euro
Carta di credito American Express, Diners, Visa, Mastercard
(Per Visa Electron e PostePay si raccomanda l'utilizzo di PayPal)
0,00 Euro
Contrassegno Pagamento in contanti alla consegna 5,00 Euro

La valuta accettata è l'euro.

Bonifico Bancario Anticipato. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, Ecig si impegna a tenere appartato a prezzo bloccato il prodotto di tuo interesse per alcuni giorni, il tempo normalmente necessario alla conclusione delle pratiche di trasferimento della valuta.

 Coordinate Bancarie:

 IBAN: IT25B0333201400000000920485

L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Ecig che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

 · il numero di riferimento dell'ordine;

 · la data di effettuazione dell'ordine;

 · nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

 

Chi è ECIG

Dal 1980 l'ECIG, estende il suo catalogo di testi universitari alla saggistica di nicchia, trattando con rigore scientifico e con autori italiani e stranieri specialisti, argomenti storici, filosofici, religiosi ed esoterici. Dedica inoltre qualificate collane alle antiche civiltà europee e extra europee, alle etnie, alle radici dell'Europa, alla storia dei liguri antichi e di Genova

Ordini e Spedizioni

Effettua il tuo ordine.

Verrà gestito in modo veloce e tempestivo!

Contatti

Via Brignole de Ferrari 11/1

16125 Genova

P. IVA: 00321880106

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.